M’Barka è originaria della Tunisia e vive a Napoli da più di 20 anni. Il canto è da sempre la sua passione. Non si sente “tunisina” o “italiana”: lei “fa parte del mondo”, perché è quello che le ha insegnato la musica, quella che lei definisce “un’arte senza confini”.
SCOPRI TUTTA LA STORIABader è originario del Marocco ed è mediatore culturale per EMERGENCY in Sicilia. Il suo lavoro lo porta a vivere tra due mondi: quello della vita di tutti i giorni, che tutti conosciamo, e l’altro mondo, quello di chi arriva da lontano. A lui il compito di unirli, per creare un contatto.
Huda ha 34 anni, è originaria della Palestina ma è cresciuta in Siria. Quando le bombe hanno raggiunto casa sua, nel 2012, è scappata dalla sua città e non è mai più tornata a casa. La sua vita ora è a Venezia.
SCOPRI TUTTA LA STORIAHuda ha 34 anni, è originaria della Palestina ma è cresciuta in Siria. Quando le bombe hanno raggiunto casa sua, nel 2012, è scappata dalla sua città e non è mai più tornata a casa. La sua vita ora è a Venezia.
STORIA FOTOGRAFICALorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Suspendisse varius enim in eros elementum tristique. Duis cursus, mi quis viverra ornare, eros dolor interdum nulla, ut commodo diam libero vitae erat. Aenean faucibus nibh et justo cursus id rutrum lorem imperdiet. Nunc ut sem vitae risus tristique posuere.
STORIA FOTOGRAFICA